Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Cronaca mercoledì 06 novembre 2024 ore 18:40

Dopo l'incidente cerca di fuggire a piedi

Un uomo di 45 anni, al volante della propria auto, si è schiantato contro un 27enne in scooter: è intervenuto anche l'elisoccorso Pegaso



VIAREGGIO — Ha travolto un giovane di 27 anni, in sella al suo scooter, e poi avrebbe cercato di allontanarsi dal luogo dell'incidente, abbandonando lì la propria auto. Salvo, però, essere fermato da un'agente della Polizia Municipale.

È quanto accaduto nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 6 Novembre, all'incrocio tra via Matteotti e via Burlamacchi. Qui, dopo l'incidente, che ha procurato diversi danni all'auto, il 27enne che si trovava sullo scooter è stato sbalzato a diversi metri, rimanendo ferito a una gamba.

Nel frattempo, secondo quanto ricostruito, l'uomo al volante, 45 anni, avrebbe cercato di fuggire a piedi, ma sul posto era già intervenuta un'agente della Municipale viareggina, che lo ha bloccato prima che potesse dileguarsi.

Il 45enne è stato quindi trasportato al Pronto soccorso, mentre il motociclista, dopo l'intervento dell'automedica e di due ambulanze, è stato trasferito all'ospedale di Cisanello a Pisa grazie all'attivazione dell'elisoccorso Pegaso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La donna è stata portata all'ospedale Cisanello di Pisa con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità