Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 11 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»

Cronaca mercoledì 06 novembre 2024 ore 18:40

Dopo l'incidente cerca di fuggire a piedi

Un uomo di 45 anni, al volante della propria auto, si è schiantato contro un 27enne in scooter: è intervenuto anche l'elisoccorso Pegaso



VIAREGGIO — Ha travolto un giovane di 27 anni, in sella al suo scooter, e poi avrebbe cercato di allontanarsi dal luogo dell'incidente, abbandonando lì la propria auto. Salvo, però, essere fermato da un'agente della Polizia Municipale.

È quanto accaduto nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 6 Novembre, all'incrocio tra via Matteotti e via Burlamacchi. Qui, dopo l'incidente, che ha procurato diversi danni all'auto, il 27enne che si trovava sullo scooter è stato sbalzato a diversi metri, rimanendo ferito a una gamba.

Nel frattempo, secondo quanto ricostruito, l'uomo al volante, 45 anni, avrebbe cercato di fuggire a piedi, ma sul posto era già intervenuta un'agente della Municipale viareggina, che lo ha bloccato prima che potesse dileguarsi.

Il 45enne è stato quindi trasportato al Pronto soccorso, mentre il motociclista, dopo l'intervento dell'automedica e di due ambulanze, è stato trasferito all'ospedale di Cisanello a Pisa grazie all'attivazione dell'elisoccorso Pegaso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno