
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Cronaca sabato 29 luglio 2023 ore 13:55
Due giovani feriti nello scontro all'incrocio, uno è grave

L'incidente ha coinvolto una bicicletta elettrica e una moto. E' il ragazzo che era in sella alla bici ad aver riportato le conseguenze più serie
VIAREGGIO — E' di due ragazzi di 18 e 26 anni feriti il bilancio di un incidente stradale in cui stamani intorno a mezzogiorno a Viareggio si sono scontrate una moto e una bicicletta elettrica.
Il 26enne che era in sella alla bici è il più grave: è stato condotto in codice rosso all'ospedale Versilia per la dinamica dell'impatto e ha riportato un politrauma.
Conseguenze meno serie per l'altro giovane, soccorso con l'elicottero Pegaso e trasferito all'ospedale di Cisanello a Pisa in codice giallo con trauma cranico e altre problematiche.
Oltre all'eliambulanza sul posto la centrale di 118 ha inviato l'automedica sud di Viareggio e le ambulanze della Misericordia di Viareggio e della Misericordia di Torre del Lago.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI