Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Attualità domenica 31 luglio 2016 ore 06:30

E alla Versiliana arrivano Renzi e Sollecito

Dal primo ministro italiano Matteo Renzi, passando per Vecchioni e Raffaele Sollecito. Un programma che spazia dalla musica alla cronaca alla politica



VIAREGGIO — Ci saranno anche i temi di più stretta attualità dell'agenda politica italiana nell'estate degli Incontri de La Versiliana a Marina di Pietrasanta. Il premier Matteo Renzi interverrà, infatti, nello storico caffè di Marina di Pietrasanta il 21 agosto. 

Ad annunciarlo il presidente della Fondazione de La Versiliana Piero Di Lorenzo che ha illustrato il programma di tutti gli appuntamenti del mese di agosto. 

Tra i nomi annunciati, oltre al premier, il capo della polizia Franco Gabrielli, il presidente dell'autorità nazionale anticorruzione Raffele Cantone, il procuratore antimafia Franco Roberti

"E' per noi motivo di soddisfazione - ha detto Di Lorenzo - che abbiano accettato il nostro invito. Renzi rompe un lungo silenzio e i tre alti funzionari dello Stato che non sono soliti parlare in pubblico lo faranno al caffè. La Versiliana si conferma momento di confronto per il nostro Paese". 

In programma anche momenti dedicati a figure popolari come i musicisti Giovanni Allevi, Roberto Vecchioni ed Enrico Ruggeri ma anche a temi di impegno sociale come la lotta al cancro, l'eccidio di Sant'Anna di Stazzema e la cronaca con Raffele Sollecito e il caso Meredith.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno