Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:59 METEO:FIRENZE16°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»

Politica giovedì 14 luglio 2016 ore 22:36

Fabrizio Stelo verso la nomina a commissario

A due giorni dalla sentenza del Tar che ha annullato le elezioni a Viareggio, c'è il nome del commissario prefettizio chiamato a guidare il Comune



VIAREGGIO — Fabrizio Stelo dovrebbe essere nominato domani dal prefetto di Lucca Giovanna Cagliostro per prendere la guida del Comune di Viareggio.

Figlio di Vittorio Stelo, anche lui ex prefetto ed ex capo del Sisde, 48anni, laureato in Scienze Politiche e giornalista, Fabrizio Stelo dal 2012 è vice prefetto e ad oggi è
capogabinetto a Firenze.

Due giorni fa il Tar ha annullato le elezioni amministrative 2015 per 675 schede scomparse nel nulla, accogliendo così il ricorso del candidato della Lega Massimiliano Baldini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzino era arrivato dall'Ucraina per soggiornare dai nonni. E' precipitato nel cortile del palazzo. Due giorni di coma, poi non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio