Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 04 febbraio 2018 ore 11:30

Giovane muore travolto da un'auto pirata

​II ragazzo, originario di Lucca, era appena uscito da un locale in Darsena quando è stato falciato dal veicolo insieme a un suo amico ora ricoverato



VIAREGGIO — Tragedia nella notte in Darsena, dove Andrea Lucchesi ha trovato la morte è il suo amico Fabio Biagini è rimasto ferito in modo grave.

I due ragazzi, entrambi di Lucca e rispettivamente di 21 e 23 anni, erano appena usciti da un locale in viale Europa quando sono stati investiti da un’auto che non si è fermata a prestare soccorso.

L’incidente è avvenuto nella notte fra sabato e domenica poco prima delle 5. Alcuni passanti hanno allertato i soccorsi e raccontato di un veicolo scappato a gran velocità.

Dopo essere arrivati in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Versilia, uno dei due giovani, il 23enne, è stato trasferito a Livorno per essere ricoverato in neuro rianimazione. Il ragazzo di 21 anni, invece, è deceduto appena salito sull'elisoccorso Pegaso.

I Carabinieri della locale stazione hanno avviato immediatamente le indagini e in poche ore sono riusciti a risalire all'identità del pirata della strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno