Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:57 METEO:FIRENZE16°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Urla e paura: un grosso squalo davanti alla spiaggia di Gran Canaria

Cronaca venerdì 10 maggio 2024 ore 18:30

Grave centauro investito da un'auto pirata

ambulanza e carabinieri
Foto d'archivio

L'uomo percorreva l'Aurelia quando è stato travolto. Altri automobilisti lo hanno soccorso chiamando il 118, poi la corsa d'urgenza in ospedale



VIAREGGIO — E' caccia all'auto pirata, in Versilia, dopo che ieri sera un uomo di 63 anni è stato travolto mentre si trovava in scooter lungo la variante Aurelia senza che la vettura che l'avrebbe tamponato si sia fermata a soccorrerlo.

Il centauro, residente a Pisa, è grave: soccorso da alcuni automobilisti di passaggio, è stato poi condotto d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale pisano di Cisanello in codice rosso.

L'incidente è avvenuto verso le 22,30: lo scooter è stato investito mentre procedeva in direzione nord. L'auto ha proseguito la marcia, lasciando l'uomo ferito sull'asfalto. Oltre ai mezzi di 118 sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno