Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:40 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 03 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
L'accorato appello di Ornela: «Contratti di lavoro da 750 euro? Uno schiaffo. Smettiamo di accettare paghe da fame»

Cronaca giovedì 07 febbraio 2019 ore 11:45

Grave poliziotto colpito con una bottiglia

L'agente è rimasto gravemente ferito durante i controlli antidroga. Trasportato in codice rosso all'ospedale è stato operato d'urgenza



VIAREGGIO — E' stato preso a bottigliate durante i controlli antidroga nella pineta di Ponente della cittadina versiliese. L'agente, ferito gravemente, sarebbe stato aggredito da un pusher fermato durante i controlli che lo ha colpito alla testa con una bottiglia.

Il poliziotto, che ha 28 anni, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Livorno ed è stato operato, ora sarebbe fuori pericolo.

Il giovane agente della polizia stava effettuando un servizio antidroga in borghese insieme ad altri colleghi nella pineta. Quando un uomo lo ha colpito con una bottiglia di vetro ed è fuggito.

Questa mattina il prefetto di Lucca Laura Simonetti e il questore della città toscana Vito Montaruli, si sono recati all'ospedale di Livorno per far visita all'agente. Attualmente, prosegue la questura, l'agente "è ricoverato, cosciente e non in pericolo di vita, sottoposto a stretto controllo per le prossime 48 ore al fine di valutare il decorso post operatorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita di un 53enne è stato rinvenuto in un riparo di fortuna riverso a terra. Gli inquirenti propendono per la lite finita in tragedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Cronaca