Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità domenica 03 gennaio 2021 ore 17:50

Il Covid ferma il Carnevale, sfilate a Settembre

Le date ancora non ci sono ma l'ipotesi è quella di cinque corsi mascherati a metà Settembre. Prossima settimana riunione del cda della Fondazione



VIAREGGIO — Niente alzabandiera per il Carnevale di Viareggio che doveva iniziare il 30 Gennaio, per quest'anno slitta causa pandemia di Covid-19. Ma Viareggio cerca di riprogrammarlo sicuramente dopo l'estate, contagio permettendo. Nelle ultime settimane si è fatta avanti l'ipotesi di spostarlo a Settembre, sicuramente nella seconda metà, come ha dichiarato la presidentessa della Fondazione Carnevale Viareggio Marialina Marcucci. 

Era arrivata anche la richiesta dalle categorie economiche di spostarlo ulteriormente, magari a Ottobre in modo da terminare la stagione balneare, ma a quanto pare la linea resta quella date a Settembre, date che verranno annunciate la prossima settimana dopo la riunione del Cda della Fondazione Carnevale.

I carristi intanto sono a lavoro e le loro grandi opere di cartapesta sono quasi terminate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno