Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Anne Hathaway e il vestito troppo stretto: «Aiuto, non riesco a sedermi!»

Attualità domenica 10 ottobre 2021 ore 07:00

La mega tartaruga vince il Carnevale di Viareggio

Nell'anno del Carnevale inedito che è andato in scena tra l'estate e l'autunno causa Covid, il carrista Luca Bertozzi ha conquistato il primo posto



VIAREGGIO — La tartaruga gigante di Luca Bertozzi è il carro vincitore del Carnevale di Viareggio 2021. "Sotto Sotto" ha conquistato su tutti questa sfida nell'anno del Carnevale inedito, che è andato in scena tra l'estate e l'autunno causa Covid.

Al secondo posto "Democrisia" di Lebigre, terzo "Wonderful World" dei Fratelli Cinquini, quarto "C'era una volta in America" di Jacopo Allegrucci, quinto "Amazzonia" Alessandro Avanzini, sesto "Artemide" di Luigi Bonetti, settimo "Vita" di Roberto Vannucci, ottavo "Esci da questo corpo" di Fabrizio Galli, nono "Si può fare" di Luciano Tomei.

Per la seconda categoria è arrivato primo "Uno nessuno e centomila" di Carlo Lombardi, secondo "Be the change" di Priscilla Borri e Antonino Croci, terzo "Applauso" dei Fratelli Breschi e quarto "Europafest" di Marzia Etna.

Alle 16 in piazza Mazzini è in programma la consegna dei premi.

Nella giornata di ieri sono state anche rese note le date del Carnevale 2022: sabato 12, domenica 20, giovedì 24 (giovedì grasso), domenica 27 Febbraio, martedì 1 (martedì grasso) e sabato 5 Marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno