Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Attualità domenica 11 agosto 2019 ore 11:30

L'epidemia continua, morti altri tre delfini

Trovati due tursiopi senza vita nelle acque antistanti il litorale di Viareggio, un altro all'isola d'Elba. Salgono a 41 i delfini uccisi dal virus



TOSCANA — L'epidemia di morbillo continua a mietere vittime fra i delfini che popolano il mare della Toscana.

Altri due esemplari senza vita sono stati ritrovati nelle acque antistanti le spiagge viareggine, un terzo all'isola d'Elba.

Salgono quindi a 41 i delfini uccisi dal virus e avvistati lungo le coste toscane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, ma ogni sforzo per rianimare il giovane si è purtroppo rivelato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio