Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:53 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 15 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turista derubato di un orologio da 130mila euro: arrestati due giovani a Napoli
Turista derubato di un orologio da 130mila euro: arrestati due giovani a Napoli

Cronaca Sabato 13 Giugno 2026 ore 08:05

Maxi salvataggio in mare per cinque giovani

Stavano facendo il bagno di fronte alla spiaggia libera quando è scattato l'intervento dei bagnini degli stabilimenti vicini: in tre in ospedale



VIAREGGIO — Momenti di grande paura nella mattinata di ieri, venerdì 12 Giugno, alla spiaggia libera della Lecciona, in Darsena a Viareggio, dove cinque giovani stavano facendo il bagno.

Proprio questi ultimi hanno rischiato di annegare nelle acque antistanti la spiaggia: a quel punto è scattato l'intervento dei bagnini in servizio negli stabilimenti vicini, che si sono precipitati in loro soccorso.

Tre di loro sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale Versilia: una ragazza in codice rosso, meno gravi due amici. Per altri due giovani non è stato necessario ricorrere alle cure sanitarie.

Un fatto che ha destato immediatamente preoccupazione, soprattutto perché accaduto poche ore dopo la tragedia avvenuta a Marina di Pietrasanta, nella quale ha perso la vita un trentenne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno