Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Niscemi, sul limite dei 50 metri dal vuoto: il racconto dentro la fascia rossa, «con i residenti per recuperare i loro ricordi»
A Niscemi, sul limite dei 50 metri dal vuoto: il racconto dentro la fascia rossa, «con i residenti per recuperare i loro ricordi»

Cronaca Domenica 05 Settembre 2021 ore 18:50

Due fratelli accoltellati mentre ballano, uno è gravissimo

Notte violenta nella zona della movida sulla marina di Torre del Lago. Due fratelli sono stati aggrediti a coltellate da un uomo che poi è fuggito via



VIAREGGIO — Sangue nella notte tra sabato e domenica a Torre del Lago, nella zona dei locali sulla marina. Attorno alle 3 di notte, due fratelli di 44 e 54 anni di origine campana ama residenti in Versilia, sono stati accoltellati mentre ballavano da un uomo che poi fuggito via.

Il fratello maggiore è stato accoltellato più volte al torace e adesso si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Versilia per le ferite riportate ma non sarebbe in pericolo di vita. Il fratello più giovane è stato dichiarato guaribile in 10 giorni.

I due, a quanto si apprende, stavano ballando e per futili motivi è scaturita una lite che è degenerata nel sangue. Adesso la polizia che è intervenuta sul posto sta indagando per risalire all'aggressore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno