Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca lunedì 17 luglio 2023 ore 13:00

Lo riempie di botte per rubargli soldi e cellulare

La violenta rapina denunciata dalla vittima. Le indagini della polizia per individuare il responsabile sono scattate immediatamente



VIAREGGIO — Denunciato dalla polizia di Stato di Viareggio un uomo, straniero di 31 anni, per rapina e minacce. Lo scorso Giugno si era presentato in commissariato un uomo che aveva denunciato di essere stato rapinato da un connazionale, fornendone però solo una descrizione sommaria. Dopo averlo colpito a calci e pugni il rapinatore gli aveva rubato soldi e telefono cellulare.

Nei giorni seguenti l’uomo aveva di nuovo contattato la polizia riferendo che il rapinatore lo aveva avvicinato e minacciato pesantemente al fine di fargli ritirare la denuncia sporta.

In seguito alle indagini era stato dato un volto a rapinatore e nel pomeriggio di sabato, 15 Luglio, una Volante lo ha riconosciuto mentre camminava nel centro cittadino. Subito fermato è scattato il deferimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno