Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca martedì 04 luglio 2023 ore 18:35

Schianto in bici andando in spiaggia, fidanzatini gravissimi

Una ragazza è stata soccorsa dai sanitari con Pegaso mentre un ragazzo trasportato in ospedale in ambulanza con medico a bordo. Scontro con una moto



VIAREGGIO — Un ragazzo di 22 anni ed una ragazza di 20 anni, coppia di giovani fidanzati, sono rimasti feriti gravemente in un incidente avvenuto questa mattina, 4 Luglio, intorno alle 11,30 in via dei Pescatori a Viareggio, davanti alla Scuola di Nautica in Darsena. I due, in sella ad una bicicletta elettrica, si sono scontrati con una moto mentre si stavano recando al mare.

I due giovani coinvolti sono stati traferiti dai sanitari dell'emergenza urgenza all'ospedale di Cisanello: la ragazza con Pegaso 3 che è atterrato direttamente in Darsena mentre il ragazzo in ambulanza con medico a bordo. Entrambi sono stati soccorsi in codice rosso, hanno riportato un trauma cranico dato che hanno sbattuto violentemente sull'asfalto.

Sul posto sono intervenuti anche l'automedica Sud e ambulanze della Croce Verde e della Croce Rossa di Viareggio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno