Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca martedì 23 novembre 2021 ore 15:47

Auto si ribalta nello scontro, a bordo mamma e figlia

Foto di repertorio

Due auto si sono scontrate nei pressi di una rotonda e una si è cappottata, all'interno un ragazza insieme alla madre, sono feriti gravi



VIAREGGIO — Paura per un incidente avvenuto nel pomeriggio all'uscita dell'autostrada, dove due auto si sono scontrate, nell'impatto una delle due si è cappottata. 

All'interno dell'auto ribaltata c'erano una ragazza di 17 anni assieme alla madre che sono rimaste incastrate nelle lamiere dell'auto. per liberale sono giunti i vigili del fuoco di Viareggio. Entrambe sono state portate in codice rosso dalle ambulanze accorse coi medici del 118 all'ospedale Versilia. Fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita.

Sul posto dell'incidente avvenuto nella zona della Migliarina a Viareggio, oltre ai pompieri, sono intervenuti l'automedica sud, l'ambulanza della Croce Rossa e della Croce Verde di Viareggio e i vigili urbani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno