
Alessia Marcuzzi, lo sfogo dopo Sanremo: «Non ero né drogata né ubriaca. Mai neppure fumato in vita mia»

Cronaca martedì 13 giugno 2017 ore 14:45
Si cosparge di combustibile e si dà fuoco

La donna ha trent'anni e il primo a soccorrerla è stato il compagno. Ha ustioni sul 50 per cento del corpo. E' successo in località Bicchio
VIAREGGIO — Momenti drammatici nella zona di via Aurelia sud. Una donna di trent'anni, ammalata di depressione, si è cosparsa di liquido infiammabile e si è data fuoco. Il primo a soccorrerla è stato il compagno. Poi sono arrivati i mezzi del 118 che l'hanno trasportata fino all'ospedale Cisanello di Pisa.
La giovane ha ustioni sul 50 per cento del corpo. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.
In corso gli accertamenti sui motivi del tragico gesto. Dalle prime verifiche sembra che la ragazza soffra di depressione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI