Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Cronaca domenica 25 agosto 2024 ore 19:25

Tragedia in strada, donna perde la vita nello schianto

Incidente tra uno scooter e un'auto in centro: lo scontro è stato fatale per una 46enne. L'automobilista, 28 anni, è risultato positivo all'alcoltest



VIAREGGIO — Un violento scontro tra uno scooter e un'auto, avvenuto alle prime ore della mattinata di oggi, domenica 25 Agosto, è costato la vita a una donna di 46 anni, residente a Torre del Lago, che viaggiava sulle due ruote e che si stava recando al lavoro.

Il fatto si è verificato nel centro di Viareggio, all'incrocio tra via Leonardo da Vinci e via Buonarroti, che sono state chiuse per diverse ore a seguito dell'incidente.

Sul posto è intervenuto il personale del 118, con un'ambulanza e l'auto medica della Misericordia di Lido di Camaiore, e le forze dell'ordine per svolgere i primi rilievi. Saranno prese in considerazione anche le immagini delle telecamere della videosorveglianza.

Alla guida dell'auto, invece, c'era un giovane di 28 anni, residente in provincia di Siena. Con lui, a bordo, anche un'altra persona.

Il 28enne, trasferito in ospedale per alcune ferite, è risultato positivo all’alcoltest. Per questo, tra i reati ipotizzati, ci sono l’omicidio stradale e la guida in stato di ebbrezza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La donna è stata portata all'ospedale Cisanello di Pisa con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità