Cronaca domenica 25 agosto 2024 ore 19:25
Tragedia in strada, donna perde la vita nello schianto

Incidente tra uno scooter e un'auto in centro: lo scontro è stato fatale per una 46enne. L'automobilista, 28 anni, è risultato positivo all'alcoltest
VIAREGGIO — Un violento scontro tra uno scooter e un'auto, avvenuto alle prime ore della mattinata di oggi, domenica 25 Agosto, è costato la vita a una donna di 46 anni, residente a Torre del Lago, che viaggiava sulle due ruote e che si stava recando al lavoro.
Il fatto si è verificato nel centro di Viareggio, all'incrocio tra via Leonardo da Vinci e via Buonarroti, che sono state chiuse per diverse ore a seguito dell'incidente.
Sul posto è intervenuto il personale del 118, con un'ambulanza e l'auto medica della Misericordia di Lido di Camaiore, e le forze dell'ordine per svolgere i primi rilievi. Saranno prese in considerazione anche le immagini delle telecamere della videosorveglianza.
Alla guida dell'auto, invece, c'era un giovane di 28 anni, residente in provincia di Siena. Con lui, a bordo, anche un'altra persona.
Il 28enne, trasferito in ospedale per alcune ferite, è risultato positivo all’alcoltest. Per questo, tra i reati ipotizzati, ci sono l’omicidio stradale e la guida in stato di ebbrezza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI