Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca sabato 27 agosto 2016 ore 13:46

Bis di colpi con siringa alla mano

Il rapinatore è stato arrestato con l'accusa di aver assaltato due farmacie minacciando il personale che si trovava all'interno



VIAREGGIO — Il primo colpo è avvenuto nella farmacia di via Regia, dove il 43enne che lo ha messo a segno è anche cliente. L'uomo, che si trova in cura al Sert, ha agito a volto scoperto e ha minacciato i presenti con una siringa brandita in aria. Alla fine è riuscito a farsi consegnare 400 euro e poi se n'è andato. 

Il secondo episodio, invece, è andato in scena nella farmacia di piazza Piave. Anche qui stessa tecnica e nessuna maschera a coprire il volto. In questo caso sono stati portati via 600 euro dal malvivente che è scappato in bicicletta. 

L'uomo è stato incastrato grazie anche alle telecamere di sorveglianza che lo hanno filmato mentre era in azione. Quando gli agenti di polizia lo hanno rintracciato, indossava sempre gli stessi abiti usati per mettere a segno le rapine. Per lui sono scattate le manette con l'accusa di rapina aggravata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno