Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE17°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 04 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Leone scopre di avere un conto dimenticato in America. Il tesoriere di PayPal gli consegna 8,65 dollari
Papa Leone scopre di avere un conto dimenticato in America. Il tesoriere di PayPal gli consegna 8,65 dollari

Attualità Mercoledì 20 Settembre 2023 ore 18:45

Caldo d'autunno? E la Versilia apre gli ombrelloni

ombrelloni

Ombrelloni allestiti fino a Ognissanti e oltre negli stabilimenti di parte delle spiagge versiliesi dove si scende a patti coi mutamenti del clima



VIAREGGIO — Ombrelloni, sdraio e lettini sulle spiagge della Versilia fino a Ognissanti e oltre: a Viareggio la stagione balneare è stata prolungata fino al 5 Novembre, così come nei giorni scorsi era stato deciso a Forte dei Marmi.

Se il clima impazzisce e d'autunno fa caldo, in Versilia si fa insomma di necessità virtù scendendo a patti coi mutamenti del meteo.

Mare fuori stagione, dunque, e a dare l'annuncio oggi è stato lo stesso sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro tramite i social: "Abbiamo deciso di prolungare la stagione balneare fino al 5 Novembre - si legge sul suo post - permettendo agli stabilimenti di rimanere aperti, a disposizione di chi vorrà godersi ancora un po’ di mare a Viareggio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno