Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca domenica 10 febbraio 2019 ore 11:30

Fa un volo di 40 metri con l'auto ma si salva

I vigili del fuoco hanno spiegato che un uomo è finito fuori strada con la sua auto terminando la sua corsa nel fiume Sieve, 40 metri sotto la strada



VICCHIO — I vigili del fuoco di Firenze e del distaccamento di Borgo San Lorenzo sono intervenuti questa mattina intorno alle 6,30 sulla SP 551 a Vicchio, per un incidente stradale. 

Per cause in corso di accertamento una vettura è finita fuori strada terminando la sua corsa nel fiume Sieve, che in quel punto si trova ad un dislivello di circa 40 metri rispetto alla strada.

Il conducente, che è rimasto in contatto con la sala operativa dei Vigili del Fuoco per fornire informazioni, è uscito dalla vettura rifugiandosi sul tetto della vettura stessa.

I vigili del fuoco hanno spiegato che la corsa dell'auto verso il fiume è stata frenata dalla vegetazione.

Una volta sul posto i pompieri hanno provveduto a portare a terra il conducente, per poi calare con una imbracatura personale sanitario del 118 intervenuto da Borgo San Lorenzo per le prime cure del caso. Successivamente è intervenuto anche Pegaso, che ha effettuato il recupero dell'uomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno