Attualità sabato 07 marzo 2015 ore 20:59
Vigili del fuoco, ancora centinaia di interventi

Soltanto oggi ne sono stati portati a termine oltre 600 in varie province della Toscana. Visita a Sansepolcro del ministro Maria Elena Boschi
FIRENZE — Le zone dove i vigili del fuoco stanno ancora intervendo per mettere in sicurezza i cittadini che hanno subito danni dall'uragano si trovano prevalentemente in Lucchesia, nel Pistoiese, a Firenze, Prato, Arezzo e Massa Carrara.
La maggior parte delle operazioni di oggi ha riguardato alberi, rami, insegne e cartelloni pubblicitari staccati, coperture, tetti, tegole e grondaie.
Nel pomeriggio il ministro alle riforme Maria Elena Boschi ha fatto un sopralluogo a Sansepolcro, dove i danni provocati dal vento sono ingentissimi.
"La Toscana e si rialzerà - ha poi twittato il ministro - e il governo farà la sua parte".
Maria Elena Boschi ha visitato alcune aziende accompagnata dal sindaco Daniela Frullani e, prima di ripartire, si è fermata a salutare i volontari che stavano ripulendo un parco pubblico dai tronchi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI