Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, in Senato scoppia la bagarre per le parole di Balboni (FdI). Il Pd lascia l'aula per protesta

Attualità mercoledì 17 dicembre 2014 ore 14:49

Vigili del fuoco verso la riorganizzazione

Giuseppe Romano - dichiarazione

Dal 1° Gennaio 2015 cambierà l'assetto dei comandi. In Toscana verranno formati specialisti del soccorso acquatico e speleo alpino fluviale



FIRENZE — In Toscana negli ultimi anni sono aumentate le emergenze dovute al dissesto idrogeologico e per questo la direzione regionale dei vigili del fuoco vuole dedicare più attenzione a questo settore, puntando sulla formazione dei nuovi specialisti per il soccorso acquatico e per il nucleo speleo alpino fluviale. Ad annunciarlo Giuseppe Romano, direttore regionale dei vigili del fuoco. 

Nel 2015 per i vigili del fuoco ci sarà un cambiamento di assetto a livello nazionale. Il budget di spesa che prima veniva assegnato ai singoli comandi provinciali con il nuovo anno sarà gestito direttamente dalle direzioni regionali con l'obiettivo di migliorare la gestione finanziaria. Il direttore regionale, Giuseppe Romano, ha assicurato però che per i cittadini non cambierà nulla.

E' stato anche presentato il nuovo addetto stampa del comando regionale, Maurizio Maleci, che entra al posto di Stefano Giannelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 36 anni è stata arrestata a seguito di una lunga serie di furti e di indagini condotte da carabinieri, polizia, finanza e vigili urbani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Attualità

Cronaca