Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 18 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Robot umanoidi protagonisti di un’impressionante esibizione di arti marziali in Cina
Robot umanoidi protagonisti di un’impressionante esibizione di arti marziali in Cina

Attualità Martedì 21 Gennaio 2014 ore 17:11

Vigneti, 17 milioni per la riconversione

La Regione Toscana incentiva la ristrutturazione dei vigneti dal 2000 per migliorare la qualità dei vini. Ad oggi ne hanno beneficiato 9200 viticoltori



FIRENZE — La novità di quest'anno è l'aumento del contributo che puo' arrivano fino a16.000 euro ad ettaro in presenza di reimpianti preceduti da estirpazione e a 22.000 euro a ettaro in alcune zone di particolare valenza ambientale e paesaggistica (Candia dei Colli Apuani, Colli di Luni, Ansonica Costa dell'Argentario, Elba  e altre isole toscane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno