Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:46 METEO:FIRENZE13°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Aliseo, «I libici hanno sparato sul peschereccio per uccidere»

Cronaca lunedì 30 novembre 2020 ore 19:20

Violenta la cuginetta di 12 anni e la piccola resta incinta

Rintracciato e arrestato a Firenze dai Carabinieri un giovane di 23 anni accusato di atti sessuali su minori e violenza sessuale aggravata



RIMINI — I carabinieri di Riccione hanno rintracciato e fermato a Firenze un giovane di 23 anni ricercato con l'accusa di aver violentato una cuginetta di 12 anni. La vittima è rimasta incinta è adesso è all'ottavo mese di gravidanza.

A denunciare l'accaduto sono stati i genitori della bambina dopo aver scoperto le condizioni della figlia durante una visita medica: l'hanno portata dal pediatra e il medico, insospettito dal gonfiore dell'addome, ha sottoposto la piccola ad alcuni accertamenti che hanno rivelato la gravidanza.

L'adolescente ha quindi trovato il coraggio di raccontare al padre e alla madre gli abusi che il cugino le infliggeva quando restava da sola in casa con lui. Il giovane avrebbe compiuto atti sessuali anche su un'altra cuginetta, anche lei dodicenne.

Una volta raccolta la denuncia, i carabinieri si sono messi sulla tracce del giovane e l'hanno individuato a Firenze. Adesso il 23enne è in carcere a Sollicciano, in attesa della convalida del fermo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto nei pressi della stazione di Empoli in un edificio dismesso. Indagini in corso da parte della polizia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità