Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca lunedì 30 novembre 2020 ore 19:20

Violenta la cuginetta di 12 anni e la piccola resta incinta

Rintracciato e arrestato a Firenze dai Carabinieri un giovane di 23 anni accusato di atti sessuali su minori e violenza sessuale aggravata



RIMINI — I carabinieri di Riccione hanno rintracciato e fermato a Firenze un giovane di 23 anni ricercato con l'accusa di aver violentato una cuginetta di 12 anni. La vittima è rimasta incinta è adesso è all'ottavo mese di gravidanza.

A denunciare l'accaduto sono stati i genitori della bambina dopo aver scoperto le condizioni della figlia durante una visita medica: l'hanno portata dal pediatra e il medico, insospettito dal gonfiore dell'addome, ha sottoposto la piccola ad alcuni accertamenti che hanno rivelato la gravidanza.

L'adolescente ha quindi trovato il coraggio di raccontare al padre e alla madre gli abusi che il cugino le infliggeva quando restava da sola in casa con lui. Il giovane avrebbe compiuto atti sessuali anche su un'altra cuginetta, anche lei dodicenne.

Una volta raccolta la denuncia, i carabinieri si sono messi sulla tracce del giovane e l'hanno individuato a Firenze. Adesso il 23enne è in carcere a Sollicciano, in attesa della convalida del fermo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno