Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Cronaca martedì 23 giugno 2015 ore 16:40

Violentò la figlia di 6 anni, condanna esemplare

Dovrà scontare 8 anni di carcere l'uomo residente nel Valdarno che nel 2014 abusò della figlia di appena 6 anni, lasciata sola in casa con lui



AREZZO — L'uomo, straniero, è dietro le sbarre già da un anno. Il pubblico ministero aveva chiesto per lui una condanna a 18 anni.

Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, la violenza si consumò  nel 2014, in un giorno d'agosto in cui il padre e la piccola erano rimasti in casa mentre la mamma, con gli altri due figli, si era recata in ospedale per una visita a un conoscente. Al ritorno però la bambina raccontò alla madre che cosa era successo e scattò la denuncia. Immediato l'arresto dell'uomo. Durante le indagini la bimba fu  visitata più volte ma i medici non le riscontrarono segni fisici della violenza. Il suo racconto è stato però giudicato credibile dai giudici che hanno inflitto all'uomo una condanna esemplare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno