Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE16°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro la prima linea di Kherson, tra carri armati distrutti, morti e russi in fuga

Attualità venerdì 13 marzo 2015 ore 16:45

Vodafone investe 100 milioni sulla Toscana

Il colosso della telefonia ha inaugurato la nuova sede di Ospedaletto: nei 3mila mq di superficie costati 700mila euro sono occupate 400 persone



PISA — Cento milioni di euro di investimenti in Toscana e 110 comuni raggiunti dal 4G di Vodafone. Sono i numeri forniti oggi in occasione della cerimonia inaugurale della sede pisana rinnovata della compagnia telefonica durante la quale Barbara Cominelli, direttore commerciale di Vodafone Italia, ha confermato che Pisa "è stata tra le prima città d'Italia coperte dallo scorso novembre dal 4G+, il servizio di rete mobile che consente la massima velocità disponibile in Italia, fino a 225 Mbps". 

L'intervento sulla sede pisana, dove lavorano 400 persone, è costato 700 mila euro per oltre 3 mila mq di superficie rinnovati con l'utilizzo di soluzioni tecnologiche che migliorano il comfort delle persone, per un investimento complessivo di 700 mila euro. "La presenza di Vodafone - ha detto il sindaco Marco Filippeschi - ben si sposa con le caratteristiche di una Pisa che ha come base fondamentale del suo sviluppo l'innovazione e la tecnologia conseguente". Cominelli ha infine ricordato che il restyling "conferma l'impegno costante di Vodafone nel garantire la piena soddisfazione del cliente: spazi di lavoro rinnovati dove il benessere delle persone e la funzionalità dei servizi costituiscono un binomio imprescindibile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane soccorsa dal personale sanitario del 118 è stata trasferita con l'elicottero Pegaso all'ospedale delle Scotte di Siena, in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Attualità