Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Balena spiaggiata a Livorno davanti alla terrazza Mascagni
Balena spiaggiata a Livorno davanti alla terrazza Mascagni

Cronaca mercoledì 28 agosto 2024 ore 19:30

Aggredito a colpi di bastone, è gravissimo

carabinieri

Sull'episodio di violenza avvenuto nella notte indagano i carabinieri. L'uomo ha riportato un serio trauma cranico. Corsa in ospedale



VOLTERRA — Aggredito nella notte a colpi di bastone, un uomo di 36 anni versa in gravi condizioni per aver riportato un serio trauma cranico.

L'episodio di violenza è avvenuto a Volterra la scorsa notte, e su di esso adesso indagano i Carabinieri. I militari, comunque, hanno individuato e denunciato un giovane di di 19 anni per lesioni gravi e per aver violato il Daspo urbano che gli era stato comminato.

L'allarme ha raggiunto la centrale operativa del 118 poco prima di mezzanotte. Sul luogo dell'aggressione, viale D'Annunzio, è accorsa l'automedica che ha condotto il ferito all'ospedale di Volterra in codice rosso.

Secondo le prime ricostruzioni, il 19enne identificato dai Carabinieri avrebbe riferito ai militari di aver agito per difesa durante una lite. Su questa ipotesi, indagano i Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Economia

Attualità

Cronaca