Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Con le pistole in pugno rubano tutte le borse del negozio di Gucci a Manhattan

Attualità martedì 08 aprile 2014 ore 19:16

Volterra, Franceschini conferma i 3 milioni

Il ministro ha garantito a una delegazione di parlamentari pisani che il decreto che stanzia i fondi è alla firma del collega dell'Economia



VOLTERRA — I tre milioni stanziati dal governo Renzi vanno ad aggiungersi ai 3 già destinati a Volterra dalla Regione Toscana per le opere di ricostruzione rese necessarie dalle frane dei mesi scorsi.
''Il ministro ha confermato l'impegno anche per la seconda parte del finanziamenti - hanno spiegato i parlamentari del Pd Paolo Fontanelli, Maria Chiara Carrozza e Maria Grazia Gatti - e per investire in un piano complessivo di recupero e rilancio del settore culturale di Volterra''.
All'incontro hanno partecipato anche il segretario provinciale del Pd Francesco Nocchi, il segretario locale Davide Bettini, la capogruppo in consiglio comunale Rosa Dello Sbarba e il candidato a sindaco Paolo Paterni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno