Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:06 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video di D'Alema alla Parata della vittoria in Cina: «La lotta del popolo cinese fu importante per la sconfitta di nazismo e fascismo»
Il video di D'Alema alla Parata della vittoria in Cina: «La lotta del popolo cinese fu importante per la sconfitta di nazismo e fascismo»

Cronaca mercoledì 03 settembre 2025 ore 19:06

Si ribalta con la ruspa e muore a 58 anni

Nonostante l'intervento dei sanitari, per l'uomo alla guida del mezzo non c'è stato niente da fare: sul posto sono intervenuti anche i carabinieri



VOLTERRA — Un uomo di 58 anni ha perso la vita dopo che la ruspa che stava guidando si è ribaltata.

Secondo quanto appreso, l'incidente sarebbe avvenuto nel pomeriggio di oggi, in una zona agricola sulle colline volterrane.

Secondo la primissima ricostruzione, il 58enne stava lavorando all'interno di un'azienda agricola, quando, per cause in corso di accertamento, si è verificato l'incidente. L'uomo sarebbe rimasto schiacciato dal mezzo.

Sul posto, oltre al personale del 118, sono intervenuti anche i Carabinieri che hanno avviato gli accertamenti volti a ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La donna è stata portata all'ospedale Cisanello di Pisa con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca