Cronaca Sabato 23 Maggio 2026 ore 16:07
Si ustiona a un braccio mentre il trattore va a fuoco

Soccorso dai sanitari del 118, l'uomo è stato portato all'ospedale di Cisanello. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco
VOLTERRA — Intervento dei vigili del fuoco questa mattina a Volterra, dove un trattore ha preso fuoco e un uomo di 62 anni ha riportato ustioni ad un braccio.
L'allarme è scattato intorno alle 11,20. L'uomo, proprietario di un terreno agricolo, è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato all'ospedale di Cisanello in codice giallo dall'ambulanza della Misericordia di Saline.
L'incendio è stato spento dai vigili del fuoco. Sul posto anche l'elicottero Pegaso, i carabinieri di Volterra e personale della Asl.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI












