Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:41 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella tra i primi al seggio a Palermo a votare per le elezioni

Cronaca sabato 25 luglio 2020 ore 18:58

Esplosione in una abitazione, due feriti gravi

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Saline di Volterra e di Cecina. Soccorsi un uomo e una donna, con l'ausilio dell'elicottero Pegaso



CASTELLINA MARITTIMA — Drammatica esplosione nel pomeriggio in un'abitazione di via Aia Vecchia, in zona isolata nelle vicinanze delle Badie, dove a quanto risulta si trovavano due persone, un uomo e una donna, entrambi gravemente feriti. L'uomo, in condizioni più critiche, è stato trasferito con l'elicottero Pegaso del 118 regionale all'ospedale Cisanello di Pisa.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dei distaccamenti di Cecina e Saline di Volterra, cui spetterà stabilire cosa abbia generato l'esplosione. Le prime ipotesi si sono concentrate su di una bombola di gas.

L'esplosione non avrebbe provocato crolli significativi ma ha prodotto un incendio, domato dai vigili del fuoco. Intervenute anche le forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione il ragazzo di 26 anni alla guida dell'auto coinvolta nel drammatico incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Cronaca