Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Terremoto in Turchia e Siria, il video del bambino estratto dalle macerie

Cronaca martedì 10 novembre 2020 ore 08:37

Il coronavirus viaggia a bordo dello scuolabus

Tamponi positivi per l'autista e un bambino. Il sindaco Ferrini ha disposto la chiusura delle scuole elementari. Quarantene anche per l'asilo



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Il sindaco Alberto Ferrini, nella tarda serata di ieri, ha reso noto che un autista di scuolabus e un alunno sono risultati positivi al coronavirus. Per questo, in attesa di comunicazioni da parte della Asl, il primo cittadino ha disposto l'isolamento precauzionale per tutti i bambini che hanno viaggiato sul pulmino fra Sasso Pisano e il capoluogo, nei giorni di lunedì 2 e martedì 3 novembre.

"La scuola dell'infanzia sarà chiusa solo per i bambini che hanno viaggiato sullo scuolabus guidato dall'autista risultato positivo - ha detto Ferrini -. Alle elementari, invece, l'attività didattica sarà sospesa per tutti fino a giovedì. Nel frattempo, faremo la sanificazione degli ambienti, in attesa delle comunicazioni dell'Asl. Poi decideremo se mantenere la chiusura totale o solo per la classe in cui è presente il bambino contagiato dal coronavirus".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il violento impatto ha coinvolto un'auto e un furgoncino. Due tra i feriti sono in condizioni più serie. Altri incidenti a Sinalunga e a Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca