
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
                
                    
                
            Cronaca domenica 31 luglio 2016 ore 11:35
Pensionato si ribalta con il trattore

L'uomo di circa 70 anni ha riportato gravi traumi addominali ed è stato trasportato con l'elisoccorso Pegaso a Cisanello
MONTECATINI VDC — Incidente agricolo nelle campagne di Montecatini Val di Cecina, dove la sera di sabato 30 luglio un pensionato di circa 70 anni si è ribaltato con il suo trattore mentre lavorava nel podere Poggio ai Monti.
L'uomo ha riportato traumi all'addome abbastanza gravi ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Cisanello con l'elisoccorso Pegaso.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
	

						



                        
                




