Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe

Attualità martedì 13 febbraio 2018 ore 08:51

Fa 5 al Superenalotto e vince 23mila euro

L'estrazione di sabato ha baciato la Valdicecina, regalando a un fortunato giocatore del bar Stadio un premio di tutto rispetto



POMARANCE — Sono due i 5 registrati in Toscana dal concorso Superenalotto con l'estrazione di sabato scorso. Le schedine vincenti, con premio da 23mila euro ciascuna, sono state giocate a Massa e al bar Stadio di Pomarance.

La possibilità di fare cinque è una su un milione e 250mila. Il Jackpot, nel frattempo, ha raggiunto quota 98,5 milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno