Politica giovedì 19 gennaio 2017 ore 11:00
Si dimette il sindaco

Renzo Fantini si dimette da sindaco di Riparbella e, al suo posto, prima delle elezioni di primavera, sarà nominato un commissario
RIPARBELLA — Renzo Fantini getta la spugna e a Riparbella arriva il commissario prefettizio. Fantini ha motivato la sua scelta con la sconfitta maturata al referendum di alcuni mesi fa per la fusione tra il suo comune e quello di Castellina Marittima ( anche in questo caso il primo cittadino Federico Lucchesi aveva rassegnato le dimissioni ) e ad un rapporto con l'elettorato a questo punto venuto meno, con la perdita di consensi.
Fantini ha fatto sapere che non intende ricandidarsi alle prossime elezioni da sindaco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI