Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 12 maggio 2021 ore 11:50

Sanità, protesta in catene a Firenze

Un momento della protesta di stamani

Nuova protesta di Sos Volterra, Pro loco Saline, Volterra infanzia in difesa della sanità locale, con alcuni rappresentanti in catene



FIRENZE — "Non molliamo anzi, rilanciamo." Con questo slogan Sos Volterra, insieme alla Pro loco Saline, Volterra Infanzia e ad alcuni rappresentanti di Massa Marittima, hanno di nuovo messo in atto una protesta di fronte al Consiglio Regionale.

"Ci incateniamo di nuovo e sono con noi anche gli amici di Massa Marittima il cui ospedale è stato da poco depotenziato con la chiusura del reparto di pneumologia e protesteranno anche per Piombino, al cui ospedale è stato tolto il punto nascita", hanno spiegato i promotori della manifestazione.

Nello striscione esposti i motivi della protesta, per un ospedale “Senza cardiologia, terapia intensiva e pediatria" e dove, di fronte ad un potenziamento annunciato dalla Usl, si parla solo di "Ipocrisia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno