Attualità sabato 21 luglio 2018 ore 16:35
Un attore inglese nelle nostre colline

Il britannico Craig Fairbrass in vacanza nel volterrano: "È ora di lasciare le vigne e gli oliveti di Volterra, il lavoro chiama"
VOLTERRA — Ha 54 anni e, come milioni di persone, si è innamorato della Toscana. L'attore britannico Craig Fairbrass ha trascorso un periodo nel volterrano e ha immortalato il ricordo con una foto postata su Twitter: "È ora di lasciare le vigne e gli oliveti di Volterra, in Toscana... Il lavoro chiama, fino alla prossima volta".
Fairbrass è noto soprattutto in Inghilterra per il ruolo di Dan Sullivan nella soap opere EastEnders, in produzione dal 1985 e che ha superato le seimila puntate. Fairbrass ha recitato anche in diversi film e ultimamente è stato anche produttore esecutivo.
Time to leave the vineyards and olive groves of Volterra,Tuscany..Work is calling 🎥 Till the next time😍🇮🇹👊🏼🥂💥🍷 pic.twitter.com/sRqeaIryN2
— Craig Fairbrass (@craigfairbrass) 21 luglio 2018
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI