Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 05 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo «sporco segreto» di Gazprom
Lo «sporco segreto» di Gazprom

Attualità sabato 03 dicembre 2016 ore 15:30

Film su Bocelli, si cercano le comparse

Andrea Bocelli

Le selezioni si svolgeranno lunedì 5 dicembre dalle 12 alle 19. La produzione cerca in particolare persone tra i 18 e i 60 anni



VOLTERRA — Casting aperto a Volterra alla ricerca di comparse per realizzare il film sul celebre tenore toscano Andrea Bocelli. La Volterra Film Commission comunica che i provini saranno aperti lunedì 5 dicembre a Palazzo dei Priori dalle 12 alle 19

"Essere sede di casting per la realizzazione di un film ci riempie di grande soddisfazione – ha dichiarato l’assessore al turismo del Comune di Volterra Gianni Baruffa – Un ringraziamento particolare va alla Film Commission Toscana. Da parte nostra stiamo dando la massima collaborazione per le produzioni in essere e per quelle future che vorranno venire a girare a Volterra".

La produzione del film cerca in particolare uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 60 anni, con capelli senza doppio taglio, e senza capelli tinti. 

Agli uomini è richiesta la disponibilità a tagliarsi la barba. Per chi si propone per piccoli ruoli si richiede una ottima capacità di saper parlare in lingua inglese. La produzione del film cerca anche minori di età compresa tra gli 8 e i 10 anni per i bambini e 6/7 anni per le bambine.

Tutti coloro che si presenteranno dovranno essere muniti di documento e codice fiscale. I minori dovranno esibire le fotocopie dei documenti di entrambi i genitori e del minore e la delega del genitore che non sarà presente al casting.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno