Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Prof. Parisi su Alain Aspect, John F. Clauser e Anton Zellinger vincitori del Nobel per la Fisica 2022: «Lavoro eccezionale per lo sviluppo del computer quantistico che cambierà la nostra vita»

Cronaca giovedì 29 agosto 2019 ore 12:49

Fuori pericolo bimbo che ha rischiato di annegare

Giungono buone notizie dall'ospedale pediatrico Meyer di Firenze, dove il bambino di 2 anni è ricoverato da lunedì scorso



VOLTERRA — Il bambino sta meglio ed i medici hanno sciolto la prognosi. E' dunque fuori pericolo il piccolo di 2 anni, di nazionalità straniera, che lunedì scorso cadde nella piscina di un residence di Saline di Volterra rischiando l'annegamento.

Provvidenziale è stato il tempestivo salvataggio del bimbo dopo la caduta in acqua, così come provvidenziale è stato il celere trasporto all'ospedale pediatrico Meyer con l'eliambulanza Pegaso. 

Nel frattempo proseguono le indagini, da parte di carabinieri ed ispettori del lavoro, circa le norme di sicurezza all'interno della struttura ricettiva. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A scoprire i corpi dei due, fiorentini, sono stati i carabinieri a seguito dell'allarme lanciato da una donna che non riusciva a contattarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca