Attualità giovedì 26 dicembre 2019 ore 16:38
Il 2019 si chiude con sole e freddo

Dopo i nubifragi di novembre e dicembre l’anno si chiude con cielo senza nubi e temperature in picchiata. Insidia nebbia su strade e autostrade
VOLTERRA — Se novembre e buona parte di dicembre sono stati caratterizzati dalla pioggia, i giorni a cavallo tra Natale e Capodanno saranno invece caratterizzati dal sole.
Questo dicono le previsioni meteo. Per quanto riguarda invece le temperature le minime dovrebbero essere nella media o scendere un po' sotto. Sono previsti possibili abbassamenti anche sotto zero, mentre le massime potrebbero essere in alcuni giorni un po' sopra la media e quindi intorno ai 15 gradi.
Un fenomeno che potrebbe verificarsi con frequenza tra Santo Stefano e Capodanno, subito dopo il tramonto e fin dopo l'alba è quello della nebbia che già oggi, alle prime luci del giorno, ha creato problemi sulle strade e sulle autostrade soprattutto intorno a Firenze, dove si sono formati banchi molto senso che hanno drasticamente ridotto la visibilità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI