Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità sabato 25 giugno 2016 ore 15:39

Segue Google map e si ritrova in una selva oscura

Il disagio è segnalato da Mirella Rinaldi che gestisce un agriturismo: "Abbiamo già recuperato tre auto impantanate"



VOLTERRA — L'auto di Google ha girato ieri per la città fotografando e mappando nuovamente Volterra e alcune strade della Valdicecina. 

A sperare che la nuova visita dell'auto che fotografa tutto mappi fedelmente la Valdicecina e Volterra è soprattutto Mirella Rinaldi che ci ha segnalato quanto segue: "Google maps - ha spiegato - per i turisti che arrivano da Firenze e vanno agli Agriturismo di Barbaiano e Allumiere sotto Mazzolla, viene data la strada che scende dal Borgo Ariano. Abbiamo già recuperato tre macchine impantanate su questa strada impraticabile perché solo agricola. Google maps è stato avvisato, forse sarebbe utile mettere un cartello di divieto per le vetture".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno