Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE17°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel villaggio di Lzyum, dove non c'è più una sola casa rimasta in piedi. Olga: «Anche il nostro liceo distrutto dai russi»

Cronaca venerdì 24 maggio 2019 ore 11:01

Un evasore totale nel settore agriturismo

L'hanno scoperto le fiamme gialle volterrane, accertando ricavi non dichiarati al fisco per 280mila euro. Scattati denunce e sequestro preventivo



VOLTERRA — Ricavi per oltre 280mila euro non dichiarati al fisco che qualificano come evasore totale il titolare di un’attività di agriturismo. A scoprirlo sono state fiamme gialle della Tenenza di Volterra che hanno dovuto ricostruire il volume d’affari, ricercando le fatture presso le aziende con le quali l’imprenditore intratteneva rapporti commerciali e utilizzando i vari elementi ricavabili dalle banche dati.

Il certosino e paziente lavoro di ricerca delle tracce documentali ha consentito di individuare redditi sottratti a tassazione negli ultimi 4 anni per un ammontare, come detto, di 280mila euro.

Il titolare è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per evasione fiscale e occultamento di scritture contabili. E’ stato richiesto un sequestro preventivo a tutela del credito erariale, fino a concorrenza delle imposte evase.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità