Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 09 agosto 2021 ore 19:10

Sub toscano si immerge in Grecia e non risale più

Il giovane aveva 31 anni, era in vacanza con la fidanzata e gli amici. Lo hanno ritrovato senza vita a 30 metri di profondità, ferito alla testa



ZANTE — Un sub fiorentino di 31 anni, Jacopo Colombai, è deceduto durante un'immersione nel mare dell'isola greca di Zante. Il giovane, subacqueo esperto, si era immerso ieri da solo, per pescare, e non è più riemerso. Dopo molte ore di ricerche, il suo corpo è stato trovato dai soccorritori a una trentina di metri di profondità.

La notizia è stata pubblicata sul quotidiano La Nazione e rilanciata dalle agenzie di stampa.

Il giovane era in vacanza a Zante insieme alla fidanzata e ad alcuni amici che, quando non lo hanno visto rientrare, sono andati a cercarlo e poi hanno chiesto aiuto alle forze dell'ordine locali. Sul corpo senza vita di Colombai, stando a quanto riportato sul quotidiano, sarebbe stata rilevata una ferita alla testa le cui cause sono al momento sconosciute.

Jacopo Colombai in passato aveva gestito una discoteca fiorentina e attualmente svolgeva l'attività di rappresentante di vini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno