Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Cronaca giovedì 19 gennaio 2017 ore 18:00
Tragedia nella notte, auto precipita nel burrone
Dopo molte ore di ricerche, è stato ritrovato senza vita l'uomo scomparso ieri sera mentre stava raggiungendo Zeri, in Lunigiana, da la Spezia
ZERI — Tragico epilogo per la vicenda di Vittorio Catella, l'uomo partito ieri sera da La Spezia e mai arrivato alla sua meta, Zeri, in Lunigiana.
Il cadavere dell'automobilista, un artigiano di 67 anni che abitava a Coloretta, è stato ritrovato dai vigili del fuoco in fondo a una scarpata, all'interno della sua auto, nel primo pomeriggio. Stando ad una prima ricostruzione, l'uomo potrebbe aver perso il controllo del mezzo, finendo nel burrone. Un salto nel buio che gli è costato la vita.
L'allarme era scattato ieri sera quando i familiari, non vedendolo arrivare, hanno chiamato i Carabinieri. Catella lascia la moglie e una figlia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI