Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 12°14° 
Domani 13°17° 
Un anno fa? Clicca qui
domenica 20 ottobre 2019

Attualità martedì 04 marzo 2014 ore 18:14

Eurnekian lancia l'Opa su Adf e Sat

Corporacion America ha formalizzato l'acquisto del 33,4% di Aeroporti Holding. Dimissioni immediate per l'amministratore delegato di Adf Mauro Pollio



FIRENZE — Il gruppo Corporacion America del magnate  argentino Eduardo Eurnekian ha annunciato un'Opa volontaria anche su Sat, la società' che gestisce l'aeroporto di Pisa e di cui Eurnekian detiene già' il principale pacchetto azionario, con l'obiettivo di acquisire la maggioranza delle quote di entrambi gli scali e sviluppare il sistema aeroportuale toscano attraverso l'integrazione del Vespucci e del Galilei. Insieme all'amministratore delegato Mauro Pollio  hanno rassegnato le dimissioni da Adf i consiglieri di amministrazione Elisa Bauchiero, Mauro Maia e Laura Pascotto, tutti espressione di Aeroporti Holding, che fa capo a F2i di Vito Gamberale.
L'ultimo atto di Mauro Pollio e' stata  la disdetta dei contratti integrativi di un centinaio di dipendenti del settore handling dell'aeroporto di Peretola (servizi di check-in e gestione badagli). 

Servizio Video
Dichiarazione Rossi


Tag

Meloni a Roma: «Cinquestelle stretti in auto blu come sardine in salamoia»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca