Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:33 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 13 ottobre 2018 ore 11:36

In fuga con la moglie lo incastrano all'Elba

Il latitante, ricercato dal governo del Qatar da quattro anni, è stato arrestato dalla Polizia in un albergo poche ore dopo lo sbarco nell'arcipelago



PORTOFERRAIO — Era ricercato a livello internazionale per un assegno scoperto di 120.000 ryal, equivalenti a circa 32.800 dollari, il turista inglese arrestato ieri in un albergo di Capoliveri dalla Polizia. 

L'uomo, 58 anni, residente a Malta, era sbarcato sull'isola d'Elba insieme alla consorte soltanto da poche ore. Su di lui pendeva un mandato di cattura emesso nel 2014 dal tribunale di Doha, nel Qatar, per l'emissione in malafede di un assegno scoperto, reato punito nel paese arabo con due anni di reclusione.

Il latitante era riuscito a sfuggire all'arresto per quattro anni ma la vacanza all'Elba gli è stata fatale: le indagini condotte dalla polizia italiana utilizzando in collaborazione con l'Interpol lo hanno incastrato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno