Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica lunedì 03 luglio 2017 ore 15:00

Biffoni chiede certezze sul caso Remaschi-Santini

Il presidente dell'Anci Toscana, renziano di ferro: "Non so come sia andata ma bisogna essere certi di aver remato tutti dalla stessa parte"



FIRENZE — In mezzo ai numerosi commenti sulla telefonata-scandalo fra l'assessore regionale all'agricoltura del Pd Marco Remaschi e il candidato a sindaco di Lucca del centrodestra Remo Santini (vedi qui sotto gli articoli collegati), emerge quello del sindaco di Prato e presidente di Anci Toscana Matteo Biffoni. Il quale, senza mezzi termini, ha chiesto "assolute certezze" sulla vicenda.

"Il partito è una comunità e dentro una comunità quando c'è da dare una mano a uno dei nostri ci si schiera tutti dalla stessa parte - ha dichiarato Biffoni - Non so come sia andata a Lucca ma bisogna essere certi che ci sia stata la massima consapevolezza che tutti si è remato dalla stessa parte. Su questo bisogna essere rigorosi".

"Quello che andrà appurato è che ci sia la certezza che tutti abbiamo lavorato per lo stesso obiettivo - ha aggiunto Biffoni - Questa è una cosa su cui non possiamo transigere e sulla quale ci deve essere assoluta certezza. Da militante voglia avere la certezza che, nel momento del bisogno, tutti remino dalla stessa parte".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno