Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca martedì 10 maggio 2022 ore 09:06

Banda della cocaina armata di coltelli e machete

Provvidenziale la Applicazione della polizia che ha consentito di raccogliere la segnalazione in merito ad una banda di spacciatori armati



LIVORNO — Una piccola banda ma fornita di droga e soprattutto armata si aggirava per le strade di Livorno, è quanto ha scoperto la polizia grazie ad una segnalazione sull'Applicazione Youpol.

Il blitz della polizia ha portato ad arrestare tre persone in Via del Pantalone, la polizia è intervenuta sul posto e dopo aver sequestrato numerose dosi di cocaina, ha arrestato tre uomini di 23, 32 e 45 anni.

Nel corso dell'operazione, riferisce la polizia, sono stati recuperati soldi ritenuti provento di spaccio, oltre alle dosi di cocaina pronte per la vendita, un rilevante quantitativo di hashish, strumenti e materiale per il confezionamento.

I tre, trasferiti in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria, sono stati denunciati anche per il possesso di due coltelli a serramanico e un grosso machete, sequestrati insieme ai soldi e allo stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno