Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca martedì 12 settembre 2023 ore 18:30

Figlio ai domiciliari e in casa il padre spaccia

carabinieri

Quando i carabinieri si sono recati nell'abitazione per controllare il giovane, hanno trovato il padre intento a confezionare dosi di stupefacenti



LIVORNO — I carabinieri sono andati notte tempo in quella casa per controllare il ragazzo agli arresti domiciliari, e lì hanno finito per denunciare il padre convivente per detenzione di droga a fini di spaccio. 

E' successo a Livorno, dove i militari intenti nella verifica del ragazzo si sono trovati davanti il padre seduto al tavolo di cucina con un frammento di hashish del peso di 20 grammi, un bilancino di precisione e tre bustine di cellophane, due delle quali corrispondenti a dosi già confezionate.

Per il padre 50enne è scattata la denuncia a piede libero. La droga e i materiali per il suo confezionamento sono stati sequestrati e messi a disposizione dell'autorità giudiziaria di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno