Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca domenica 08 agosto 2021 ore 21:00

Perde il controllo della moto e muore a 34 anni

Stefano Palmerini
Stefano Palmerini (foto da Facebook)

L'incidente fatale si è verificato nel pomeriggio di ieri lungo la statale della Cisa, nel Parmense. Inutili i soccorsi del 118 emiliano



MONTIGNOSO — Ha perso il controllo della moto cadendo violentemente a terra. È morto sul colpo Stefano Palmerini, 34 anni, originario di Montignoso e residente a Seravezza.

L'incidente fatale è accaduto nel pomeriggio di ieri, sabato 7 Agosto, lungo la strada statale della Cisa, nel Parmense tra Berceto e Terenzo.

La moto, la sua grande passione, lo ha tradito. È finito fuori strada, e nell'impatto è deceduto. Inutili i soccorsi prestati da parte del 118 emiliano che aveva indirizzato sul posto anche l'elisoccorso.

Non è stato l'unico incidente mortale in moto, un uomo di 51 anni ha perso la vita in provincia di Pisa e nella notte scorsa si sono verificati altri due gravi incidenti in cui sono rimasti coinvolti altrettanti centauri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno